Chi siamo

La Otosan di Patisso Gianfranco nasce con lo scopo di aiutare pazienti con problemi di udito e migliorare il loro stile di vita attraverso l’applicazione di protesi acustiche personalizzate. 

Il nostro centro si avvale di personale tecnico altamente specializzato con esperienza ventennale sulla protesizzazione acustica e la distribuzione di attrezzature audiologiche. L'esperienza e le attrezzature all'avanguardia permettono ai professionisti Otosan di dare una visione più ampia possibile sulla sordità del paziente.

Siamo un centro convenzionato con ASL e INAIL per la fornitura di apparecchi acustici e altri ausili agli aventi diritto, a carico del Servizio Sanitario Nazionale. 

La nostra professionalità ci permette ogni giorno di garantire ai pazienti un servizio di assistenza completo anche a domicilio: dall’iter burocratico relativo all’accreditamento per la fornitura gratuita fino al collaudo tecnico delle protesi acustiche, garantendo sempre assistenza e riparazione giornaliera grazie allaboratorio tecnico presente in sede.

La Otosan è rivenditore di protesi acustiche, batterie e accessori delle migliori marche italiane ed estere per garantire qualità ed efficienza e trovare soluzioni diverse per modelli e prestazioni, capaci di soddisfare le esigenze personali di ogni paziente.